Siero di vitamina C fatto in casa per ringiovanire il viso senza botox o chirurgia

Siero di vitamina C fatto in casa per ringiovanire il viso senza botox o chirurgia

Siero di vitamina C fatto in casa per ringiovanire il viso senza botox o chirurgia

Non sai più cosa fare per eliminare rughe, rughe d’espressione e macchie sul viso ? Mentre è vero che ci sono diversi prodotti sul mercato e rimedi casalinghi per farlo, vi riveliamo il segreto per raggiungerlo senza fallo e in breve tempo: siero di vitamina C fatto in casa per ringiovanire il viso senza botox o interventi chirurgici .

 È facile da realizzare e super efficace per sembrare fino a 10 anni più giovane.

La prima cosa che dovresti sapere sono le cause di rughe e imperfezioni , che secondo gli specialisti della Mayo Clinic sono l’  esposizione al sole senza protezione, l’età (la pelle perde elasticità) e il fumo, poiché accelera l’invecchiamento cutaneo.

Ma potresti chiederti perché la vitamina C fa parte di questo siero?

 Bene, se pensavi che la vitamina C servisse solo a rafforzare il sistema immunitario e prevenire le malattie respiratorie, per niente! 

La vitamina C è benefica per la pelle, poiché attiva la sintesi di collagene e migliora la consistenza della pelle. Pertanto è ideale per prevenire ed eliminare rughe e segni sulla pelle.

Bene, ora, prendi nota della ricetta per questo siero di vitamina C fatto in casa per ringiovanire il viso senza botox o chirurgia , prendi nota e applicalo oggi. 

Hai bisogno di:

– 1/2 cucchiaio di polvere di vitamina C. 

– 2 cucchiai di glicerina vegetale 

– 1 cucchiaio di acqua demineralizzata

– Bottiglia scura con contagocce

preparazione: 

In uno stampo versare il cucchiaio di acqua demineralizzata, scaldare un paio di secondi nel microonde ed estrarre. Aggiungi 1/2 cucchiaio di vitamina C in polvere , mescola fino a quando la vitamina C si dissolve, aggiungi 2 cucchiai di glicerina e mescola. di nuovo. Svuota nel barattolo scuro e ce l’hai!

Applica questo siero di vitamina C fatto in casa per ringiovanire il viso senza botox o interventi giornalieri di notte e in un mese il tuo viso sarà privo di rughe e macchie , mettilo alla prova, diventerai dipendente dal suo effetto!

 

rimedi naturali