Si finge cieca da 20 anni

Molte persone si lamentano che lo stato non paga le pensioni quanto dovuto. Molti altri magari prendono una bella pensione e non guardano in faccia nessuno, esiste però anche una piccola parte che se gli va bene prende la pensione minima e con quella deve viverci, ci sono persone che vivono con 400 € al mese per farvi avere un’idea. Ma poi ci sono quelli più brillanti, quelli che hanno un qualcosa di più degli altri, i truffatori!

Si avete capito bene c’è chi truffa lo stato. Purtroppo esistono anche questi tipi di persone che trovano sempre l’escamotage per poter farsi un bel gruzzoletto.

Si finge cieca da 20 anni: donna dovrà restituire 200 mila euro

20 anni sono molti, 200 mila euro sono molti. Ma possibile che nessuno se ne sia accorto fin adesso?

Possibile che non abbia mai passato una visita di controllo, è possibile che nessun medico abbia capito che la donna fingeva?

Da quanto appreso, tale notizia la donna percepiva 1000 € al mese da 20 anni, da quanto insomma aveva pensato di fare questa azione. Sicuramente era già tutto studiato tutto a tavolino, il tempo e il denaro gli avranno fatto bene arrivando persino a litigare con i vicini.

Si avete capito bene, le indagini sono iniziate  quando la donna ha fatto delle azioni contro i vicini, diciamo che ha fatto alcune azioni che da non vedente non avrebbe potuto fare. E da li è partito tutto!

Qui di seguito potrete vedere il video/servizio che è stato fatto sulla donna che da alcune informazioni in più. Se è di vostro interesse dategli uno sguardo!

Di Gaetano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *