Rh negativo
[et_pb_section admin_label=”section”] [et_pb_row admin_label=”row”] [et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Text”]

RH negativo:Questo tipo di sangue si è “sviluppato” a partire da circa 35mila anni fa. Un mistero che ancora oggi fa discutere. Fino ad allora, infatti, avevamo prove dell’esistenza dell’Rh-positivo.

Che cosa è successo esattamente? Gli amanti del paranormale dicono che possa trattarsi di sangue alieno. Ma è davvero così, oppure è solo una credenza popolare? A sentire gli esperti, si aggiunge un particolare abbastanza strano.

Avete mai sentito parlare delle leggende che ruotano attorno all RH-negativo?

Una delle più recenti teorie, afferma che gli esseri umani con il fattore RH negativo, farebbero parte di una stirpe extraterrestre.

Sappiamo che le persone hanno quattro gruppi sanguigni:   A, B, AB e 0. Il fattore Rh, o fattore Rhesus, si riferisce alla presenza di un antigene sulla superficie dei globuli rossi. 

È un carattere ereditario e si trasmette come autosomico dominante : se una persona ha questo fattore si dice che il suo gruppo è Rh positivo, se invece la proteina non è presente sui globuli rossi il gruppo viene definito Rh negativo.

Nel corso degli anni,  gli scienziati si sono impegnati costantemente alla ricerca della risposta che spiega l’assenza del fattore Rh in alcuni individui:  recentemente,  ritengono di aver fatto una scoperta particolarmente interessante su individui con fattore Rh negativo.

Dentro la teoria dell’ RH-negativo:

Questa affascinante teoria, afferma che nel passato le forme di vita extraterrestri arrivarono sulla Terra e, attraverso la modificazione genetica, resero l’umano Rh negativo,  con l’intenzione di creare una razza di servi.  Il tipo Rh negativo è più comune nei popoli baschi di Spagna e Francia, e circa il 30% possiede un fattore negativo, e circa il 60% ha un gene negativo.

Secondo l’opinione dei ricercatori, questo è il motivo per cui le madri Rh-negative non possono sostenere i feti con sangue Rh positivo:  questa scoperta estrema è difficile da spiegare, ma certamente potrebbe essere il risultato di un’antica manipolazione genetica.

Questa teoria, ha origine attraverso lo studio degli antichi Sumeri,e si affianca all’ipotesi che esseri alieni estremamente intelligenti, conosciuti come  Annunaki , vennero sulla Terra e iniziarono a creare le prime società umane.Ill negativo Rh ,potrebbe essere l’eredità che  gli Annunaki hanno  lasciato sulla Terra molti anni fa, dopo il loro passaggio.

Rh Negativo: Manipolazione genetica?

Per renderla ancora più interessante, possiamo dire ad esempio, che il sangue con fattore Rh negativo è tipico, della famiglia reale britannica: questa notizia ha sviluppato diverse teorie cospirative, su una possibile origine extraterrestre dei reali inglesi.

Anche se questa accattivante teoria non è ancora confermata scientificamente, apre una possibilità ulteriore di ricerca,  su una precedente civiltà aliena molto evoluta, che potrebbecambiare l’intera storia della vita umana sulla Terra.

[/et_pb_text][/et_pb_column] [/et_pb_row] [/et_pb_section]

Di Sonia

29 pensiero su “RH negativo: Il gruppo sanguigno rivela che non sei di questo pianeta”
  1. Devo essere un alieno.. i ricercatori dicono che non si possono sostenere feti con rh positivo. ..
    Io negativo e due figlie con rh positivo

    1. Il negativo si riverisce alle madri……. tutti i mesi devono fare il test di Coombs indiretto e al primo figlio dopo il parto una puntura di non ricordo cosa per evitare che alla seconda gravidanza gli anticorpi della mamma non uccidano il feto……

        1. Sono gruppo Rh negativo 0 ho avuto 2 gravidanze e ad entrambi mi hanno fatto la puntura di profilassi,la 3 gravidanza si è fermata al 3 mese ma dopo il trascinamento hanno dimenticato di farmi la profilassi,ora so bene il rischio che corro volendo avere un’altra gravidanza premetto che il test di booms al momento risulta negativo però potrebbe diventare positivo in un eventuale gravidanza.

        2. Sono l’unico della famiglia ad avere questo gruppo sanguigno , ancora oggi non capisco il motivo , non c’è ne uno sua da padre che da madre , sapremo dire voi il motivo ?

      1. ho avuto due figli rh positivo… dopo il parto mi hanno fatto la profilassi pee evitare che sangue di gruppo rh positivo circolasse nel mio corpo….sul fatto che ero un’ aliena non ho mai avuto dubbi.

      1. Aurora
        Io sono Rh-negativo ho due figli tutti e due positivi. Infatti dopo i parti mi hanno fatto la puntura di Gammaglobulina se ricordo bene. Potrei essere un aliena.

    2. Al primo figlio fanno il vaccino al secondo idem è così via…
      La madre può essere tranquillamente un’aliena !
      Io lo sono

    3. anche io ho due figli con RH positivo ma alla loro nascita gli hanno fatto subito gli esami del sangue e dopo aver rilevato la loro positività a mè hanno fatto una puntura per eliminare ogni traccia nel loro sangue nel mio, mi hanno spiegato che lo fanno perchè se no ci sarebbe un altro rischio di avere bambini con problemi in una eventuale sucessiva gravidanza!!!

    4. Sono le madri negative che non possono partorire figli positivi,in natura… Ma oggi ti fanno una puntura dopo le gravidanze ed è tutto risolto…ma nn ti dicono la verità….

  2. Il negativo si riverisce alle madri……. tutti i mesi devono fare il test di Coombs indiretto e al primo figlio dopo il parto una puntura di non ricordo cosa per evitare che alla seconda gravidanza gli anticorpi della mamma non uccidano il feto……

  3. Dai non potete cambiare la mia vita con queste coincidenze …sono rh negativo sono nata nei paesi baschi prevedo le cose anticipo spesso le Frasi che mi vogliono dire riesco a fare qualsiasi cosa e lacapacita di convincere le persone ho una proteina anomalie nel sangue che dicono sia un tumore invece io mi sento benissimo sono molto più forte e capace di quello che sembro…mio marito ripete ogni giorno che io sia aliena… Pero cosi mi convincete anche voi ….quindi sono aliena OK adesso lo so grazie mile

    1. Sono le madri negative che non possono partorire figli positivi,in natura… Ma oggi ti fanno una puntura dopo le gravidanze ed è tutto risolto…ma nn ti dicono la verità….

  4. Durante la prima gravidanza, dai vari esami risultai Rh+ primo figlio tutto bene.
    Seconda gravidanza a causa di problemi vengo ricoverata, mi rifanno tutti gli esami e risulto Rh- .Purtroppo la gravidanza nn va avanti e durante il ricovero, ero al terzo mese, avviene l’aborto.
    Le analisi effettuate durante la prima gravidanza, in un laboratorio privato, erano sbagliate e purtroppo, dopo il parto, nn mi hanno fatto il “partogamma”, un vaccino che avrebbe impedito che il mio sangue entrasse in conflitto con il feto. Concludo dicendo che per colpa di u errore mio figlio è rimasto figlio unico.

  5. Io Rh-al. Primo figlio il ginecologo mi consiglia il. Vaccino, mi rifiuto di farlo in quanto mio marito Rh- i. Miei figli entrambi negativi, il ginecologo si giustifica dicendomi che per sicurezza tutte le. Donne rh-lo dovrebbero fare, il medico dell’ufficio vaccinii dice signora è sempre in. Medicinale, chi aveva ragione? Naturalmente io che mi sono rifiutata di farlo…….

  6. Sono rh negativo. Ho tre figli. 2 hanno fattore positivo e 2 fattore negativo come me. Dopo ogni parto fatta puntura di profilassi e nel corso della gravidanza test di coombs ogni mese sempre negativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *