Le persone più grasse del mondo: Foto, nomi e curiosità

Le persone più grasse del mondo: Foto, nomi e curiosità

24 Marzo 2021 0 Di Gaetano

Le persone più grasse del mondo: Foto, nomi e curiosità  

Nel mondo occidentale, uno dei grandi problemi che riguarda la popolazione, è l’obesità. Infatti, in modo sempre più frequente, si rischia di non tenere sotto controllo l’alimentazione esagerando, rendendo l’obesità un problema sempre più presente e diffuso. Fino ad oggi, sono stati registrati tanti uomini e tante donne che hanno superato un record di peso nel mondo, ecco un breve elenco di persone note purtroppo per questo problema.

𝗣𝗮𝘂𝗹 𝗠𝗮𝘀𝗼𝗻

Arrivato a pesare fino ai 444 kg, è il recordman inglese per eccellenza, ma dopo aver subito un intervento di bypass gastrico, è riuscito a raggiungere il peso di 304 kg. A causa di quest’importante perdita di peso, ha dovuto subire altri interventi per rimuovere la pelle in eccesso, e ad oggi sta lentamente ricominciando a camminare.

𝗠𝗮𝘆𝗿𝗮 𝗥𝗼𝘀𝗮𝗹𝗲𝘀

Nata nel 1980 e alta 160 cm, è la donna obesa più pesante e tutt’ora in vita, raggiungendo un peso di 470  kg. Ma con grande stupore, nel 2014, è riuscita a perdere ben 363 kg!

𝗣𝗮𝘁𝗿𝗶𝗰𝗸 𝗗𝗲𝘂𝗲𝗹

Nato nel 1962 e alto 170 cm, ancora vivente, è arrivato a pesare 486 kg.

𝗖𝗮𝗿𝗼𝗹 𝗬𝗮𝗴𝗲𝗿

Purtroppo mancata nel 1994, era la donna obesa prima in classifica, col suo peso di ben 544 kg.

𝗠𝗮𝗻𝘂𝗲𝗹 𝗨𝗿𝗶𝗴𝗲

Di origine messicane, noto nel 2006 per aver fatto parte del Guinnes World Record come uomo più pesante del mondo, è morto nel 2014 a causa di complicazioni cardiache e di circolazione.

𝗞𝗵𝗮𝗹𝗶𝗱 𝗕𝗶𝗻 𝗠𝗼𝗵𝘀𝗲𝗻 𝗦𝗵𝗮𝗮𝗿𝗶

Nato nel 1991 e alto 173 cm, è tutt’ora in vita ed è arrivato a pesare 610 kg.

𝗝𝗼𝗻 𝗕𝗿𝗼𝘄𝗲𝗿 𝗠𝗶𝗻𝗻𝗼𝗰𝗵

È l’uomo che ha raggiunto il record di persone più grasse al mondo, 635 kg. Era alto 185 cm e alla sua morte pesava 360 kg.
Purtroppo l’obesità è una malattia ormai molto comune, che può portare a varie complicazioni e addirittura anche alla morte.
Potevano anche interessarti:

Allarme Salute, Provoca danni al cervello: “E’ un alimento che avete in tutte le case” Panico nei supermercati

Ho sofferto di obesità patologica ma ho perso 180 chili e ora sembra spettacolare