instagram

Instagram down, l’app non funziona in tutto il mondo – Se vi siete provati a connettere al vostro account Instagram e non ci siete riusciti o state riscontrando problemi state tranquilli/e che il problema non è solo vostro. Purtroppo in tutto il mondo si stanno riscontrando problemi con Instagram.

Instagram down, l’app non funziona in tutto il mondo

Che abbiamo iOS, che abbiate Android il problema si presenta in entrambi quindi state tranquilli perché è una cosa generale.

La notizia che Instagram è down è già in giro da stamane infatti dalle 9 alle 12 di oggi 2 settembre moltissimi utenti si sono lamentati di questa situazione. Il motivo è ancora da accertare infatti moltissime persone non riescono a entrare, altri non riescono a caricare storie, altri non riescono a mettere post.

La notizia ha fatto subito il giro dei social network. Infatti su twitter possiamo notare che in molti stanno usando l’hashtag: #Instagramdown. Per segnalare e condividere con altre persone tale problema.

Si consiglia al momento di non utilizzarlo, e si consiglia di riprovarci in serata.

Nel frattempo sono sicuro che possono interessarti:

  • Creare un account Instagram
  • Instagram Desktop come averlo?
  • Instagram non funziona

Siamo sicuri che le ultime tre guida e notizie potranno esserti utili. Ti consigliamo di leggerle in modo che così possono aiutarti.

 

Di Gaetano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *