Foto di fidanzamento diventa virale per la scritta che vedete

Foto di fidanzamento diventa virale per la scritta che vedete

7 Marzo 2021 0 Di Gaetano

Foto di fidanzamento diventa virale per la scritta che vedete – Al giorno d’oggi ci sono moltissime proposte di fidanzamento dove le coppie si divertono a cimentarsi in molti modi, tra le tante che abbiamo visto online, una che ha attirato l’attenzione di milioni di persone è stata proprio questa che vede due persone baciarsi.

All’apparenza sembra tutto normale se non per qualcosa che è stato scritto. La scritta la trovate poco dopo i due fidanzati.

Foto di fidanzamento diventa virale per la scritta che vedete

La cosa interessante e che il ragazzo in questa foto fece una proposta di matrimonio portando la propria donna in un ristorante per festeggiare questo evento che poi li avrebbe uniti nel sacro vincolo del matrimonio.

 

La coppia quindi decise di preparare con dei chicchi di riso le proprie iniziali e quelle del suo compagno. Però mai nessuno si sarebbe aspetto che sarebbe venuta fuori una scritta del genere, per coloro che capiscono doppi sensi infatti questa immagine è stata il colmo!

Can you spot why?

Pubblicato da Daily Mirror su Martedì 28 luglio 2015

Ovviamente questa foto  è del 2015, ma pensate che fin oggi ancora gira in rete, pensate dunque quanto è diventata virale questa foto.

Voi cosa avete fatot di bello per la proposta di matrimonio?

Scrivetelo nei commenti !