Fabbro legge “112” sulla mano della donna – e le salva la vita

Fabbro legge “112” sulla mano della donna – e le salva la vita

Negli Stati Uniti, precisamente in Utah, una donna era perseguitata e minacciata dal suo ex marito, un tipo violento che grazie ad una copia della chiave di casa, è riuscito a fare irruzione a casa della donna spaventandola.
Infatti l’uomo, una volta entrato in casa, ha rubato il telefono dell’ex moglie, l’ha aggredita e ha addirittura minacciato di incendiare la casa rifiutandosi di uscire da lì. Il giorno dopo, la donna aveva preso appuntamento con un fabbro, proprio per poter cambiare la serratura ed impedire al suo ex marito di entrare ancora in casa sua.
Ma la donna non immagina che la visita di Greg, il fabbro, risulterà davvero una fortuna. Infatti, quando il fabbro è arrivato in quella casa, si è reso conto che l’atmosfera era strana, la tensione era parecchia e ha notato lo strano atteggiamento dell’uomo che si aggirava per casa e stava sempre attaccato alla donna.
Nel momento in cui Greg parla con la donna delle modalità di pagamento, lei le mostra il palmo della mano dove c’era scritto il numero di emergenza.
A quel punto, il fabbro, capisce che le sue sensazioni erano fondate e non appena esce da quella casa chiama immediatamente la polizia che interviene sulla scena e arresta l’uomo per rapimento e per aver infranto l’ordine restrittivo.
Senza categoria